Allo stesso scopo ha imboscato ben bene i link su cui cliccare per poter parlare al telefono o in chat o per inviare un'email al servizio clienti.
Dunque, fermo restando che è sempre bene rispettare il tempo degli operatori cercando inizialmente di cercare la soluzione a un problema sul sito, ti indico ciò che devi fare se, avendo fallito ogni tentativo, necessiti di assistenza umana.
- Effettua il login
- Clicca in alto a destra su "Account e liste"
- Clicca su "Contattaci"
- Clicca sull'articolo che hai acquistato per il quale vuoi assistenza; se la tua richiesta di assistenza non è relativa a nessun articolo che hai acquistato, clicca su uno a caso
- Se hai cliccato su un oggetto da ricevere per posta clicca su "Reso o Sostituzione"; se invece hai cliccato su un buono o ricarica Amazon, clicca su "Controlla la spedizione"
- Clicca su "Altro"
- Clicca su "Ho ancora bisogno di aiuto"
- Scegli come comunicare con l'assistenza Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.