29 agosto 2015

Acquista una linotipìa e aiuta un ragazzo in difficoltà

Aggiornamento: la raccolta fondi per il mio amico è terminata. Lascio qui questo articolo solo per la memoria storica e per dare un giusto tributo al generoso Dario.

Dopo l'appello con cui chiedevo di aiutare con un'offerta libera un ragazzo in difficoltà, il mio FB-friend Dario Woollover mi ha contattato proponendomi di vendere le sue bellissime linotipìe per devolvergli il ricavato.

Allora di nuovo metto volentieri a disposizione il mio spazio web e pubblico le foto delle opere di Dario. I pezzi a disposizione sono solo 11.

Costo delle linotipìe: 15 € l'una.
Modalità di pagamento:
[...dati ad oggi inutili...]

E se la linotipìa che vuoi sarà già stata presa? Te lo dirò, e ne sceglierai un'altra fra quelle rimaste (oppure potrai avere un rimborso).

Ed ecco finalmente le fantastiche, stupende e soprattutto benefiche e solidali linotipìe di Dario, che rappresentano il particolare di un pianoforte. Clicca su ciascuna immagine per ingrandirla.

...Ah... Se pensi che la solidarietà e le linotipìe possano interessare a qualcuno, inviagli il link a questa pagina. E nel dubbio... convidivila su Facebook!












Grazie!

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com