06 maggio 2013

Pay with a tweet: "puoi scaricare se condividi su un social"

Pay with a tweet è un servizio gratuito, anche in italiano, che ti consente di mettere a disposizione dei tuoi visitatori il download di un file oppure un link a una condizione: il visitatore, per accedere, deve pubblicizzare una pagina web di tua scelta citandola in un post da inviare su un social network che può essere Facebook, Twitter, Linkedin o VKontact (social network diffusissimo più che altro nei paesi in lingua russa).

Semplicissimo: dopo aver compilato un form verrà creata una pagina (residente sul sito di Pay with a tweet) che conterrà istruzioni di tua scelta e i bottoni dei social su cui l'utente dovrà cliccare per la social-condivisione... dopo la quale avrà il suo premio.

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.