11 luglio 2013

Mangi carne? Allora non inorridire con questa foto

Subito dopo aver visto questa foto su un sito web stavo per affrettarmi a chiudere il browser. Poi però ho fatto uno sforzo, perché per guardare in faccia alla realtà a volte ci vuole uno sforzo.
La ripubblico qui, dedicando questo post a chi crede sia giusto mangiare carne di animali che possono dare tanto affetto come un maiale, un vitello, un coniglio, un agnellino, e al tempo stesso inorridiscono all'idea che in altri luoghi geografici vengano maltrattati, macellati e mangiati dei cani.
Io lo sforzo l'ho fatto per tenere gli occhi aperti e guardare la realtà. Le persone che mangiano carne, nel migliore dei casi, lo sforzo devono farlo per tenerli chiusi, gli occhi, e per inventarsi delle scuse a cui neanche loro credono.

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.