03 gennaio 2010

Controlla prima se la porta del treno si apre

Dover scendere dal treno e notare che la porta che si sta tentando di aprire è bloccata porta il passeggero ad alcuni tentativi di apertura della porta stessa, seguiti da una corsa (ammesso che le sue condizioni fisiche e l'affollamento del treno la consentano) verso la porta del vagone accanto o, nel caso peggiore, verso la porta situata dalla parte opposta dello stesso vagone.
Spesso il passeggero riesce nel suo intento e scende dal treno, pur innervosito; altre volte non fa a tempo perché il treno riparte, ed è costretto a scendere alla stazione successiva.

Quindi una buona abitudine del passeggero è accertarsi che la porta dalla quale ha intenzione di uscire sia una porrta non bloccata, e di accertarsene per lo meno entro la fermata precedente.



Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.