29 gennaio 2018

Prevenire e risolvere il Techstress, stress dovuto all'uso eccessivo della tecnologia

Il frequente uso di computer e cellulari comporta danni fisici e psicologici a milioni di persone, sia bambini che adulti; lo certifica un’ampia letteratura scientifica.
Se lavori al computer o se hai un figlio che passa molto tempo su un cellulare o un tablet, ti consiglio di guardare un video dei miei amici Dario Martinis e Andrea Deltetto, divulgatori su questo argomento purtroppo molto sottovalutato.

Ti spiegheranno come mantenere benessere, vitalità e forza, e ti spiegheranno anche perché educazione all’ergonomia e sport non bastano a risolvere i danni della sedentarietà.

Se vuoi essere preparato su queste tematiche e magari essere di buon esempio per tuo figlio, o se lavori con dispositivi digitali di qualsiasi tipo e vuoi proteggere la tua salute, clicca sul link che vedi sotto a questo video.



Per guardare i video di Dario e Andrea

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.