26 agosto 2017

Uno dei tanti esempi di stupidi post di Matteo Salvini


Cazzate di Salvini
Cos'ha scritto Salvini il 19 agosto scorso? Un classico non solo della xenofobia, ma anche del giustizialismo becero e ignorante degno dei peggiori bar sport:

------------------
Un immigrato pakistano di 21 anni, Akhtar Nabeel, richiedente asilo, ha violentato un ragazzino disabile di 13 anni in provincia di Reggio Emilia.
Arrestato, ha confessato.
Oggi è già libero!
Il giudice, tal Giovanni Ghini, ha deciso che per ora il povero immigrato non meritasse né il carcere né gli arresti domiciliari.
Il governo chiacchiera di "lotta al terrorismo", mentre un pedofilo finto profugo è tranquillo a spasso per Reggio...
Pazzesco.
Questa non è Giustizia, questo non è il Paese che voglio lasciare ai miei figli: andiamo a governare!

------------------

Per l'ennesima volta probabilmente il ragazzone non ignora, ma fa finta di ignorare alcune semplici nozioni di giurisprudenza che i suoi discepoli, quelli sì, devono assolutamente non conoscere per poter essere oggetto delle sue prese in giro mascherate da buoni intenti di ripulire l'Italia: il giudice, in attesa dell'esito del processo (che porterà sicuramente a una condanna) e in assenza di un domicilio presso cui scontare gli arresti domiciliari, ha disposto solamente l'obbligo di firma. Cioè ha applicato né più né meno che la legge. Che è uguale per tutti.
A differenza del gratuito sospetto che che Salvini con le sue parole vorrebbe instillare, non c'è nessuna ragione per ipotizzare che il giudice avrebbe disposto diversamente se il violentatore in questione fosse stato italiano.

Un utente, commentando il suo post, gli ha scritto quello che tutta l'Italia dovrebbe dirgli in coro:

Ogni volta che apri bocca, sollevi polveroni inutili. Ogni volta che stai zitto, per un attimo, si vive meglio e si respira aria migliore.

Io non metto bocca sul programma del partito Lega Nord. Che se andasse al governo ovviamente e per fortuna non farebbe tutto quello che promette, perché il suo leader sa benissimo che certe cose si possono solo dire e non fare.

Però una domanda me la faccio: com'è possibile che a tu, elettore della Lega Nord, auspichi che al governo della tua nazione vada una persona che ti dà a bere sciocchiezze di continuo?

Sì, di continuo. Non hai presente? Ne vuoi altre?

Roberto Saviano ne ha citate alcune in un video che ha pubblicato nella sua pagina Facebook il 10 agosto scorso. L'ha fatto in occasione dell'ennesima penosa uscita di Salvini: "Per Saviano sono razzista, ignorante, sgrammaticato...Se andiamo al governo, dopo aver bloccato l'invasione, gli leviamo l'inutile scorta" !!!



Ne vuoi altre ancora?

Le trovi nell'ottima pagina Facebook "Leggere i post di Salvini per sentirsi una persona migliore". Nella cui immagine di copertina si legge una deliziosa poesiola dedicata ai legisti e al loro tragicomico capo:

Oh, ramingo neuron leghista
Vaghi sol soletto piangendo con passione
La cosa che più rattrista 
È il constatar che sei ostaggio di un coglione

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.