05 gennaio 2015

Splatter Terror Stupid Horror

Come vecchiarda e tenagliosa la gramigna, avvinghia forte l'ignoranza pieghe fonde vertiginosamente buie del cervello che l'aspira, morde forte come vipera vorace, cazzo, infilza tanto schizzo velenoso, in un secondo sangue spolpa e fa budello
Fa fiorire, allargare tanta piaga ed infezione, fa crollare incertamente metà faccia come schianta sullo scoglio dell'orgoglio, e di pelle oliosa un foglio già calando giù sul collo scopre e mostra quanto mostro biascicante chiacchierava piacciume ed il suo feto di vergogna l'abortisce, lo sussume.
E il rumoree vien da piedi squagliabondi, liquefando per metà e mezzi croccano e ribollano nel lor laguccio appiccico e gialluccio, loro succo, il muco, poltigloso odor marcissimissim'uovo, che colora vaporendo schifida aria, appesta mentre è chiusa la finestra, fumo acido, e come viperaccia morde furibonda a caso, a gramigna avvinghia il povero respiro, scorticando dentro il naso.



Ogni volta che sento un discorso tanto stupido, ignorante e presuntuoso, l'effetto su di me è lo stesso che ha un bimbo di 4 anni guardando un film horror splatter.
Stavo per mettermi a dormire, quando ho ripensato a una cosa che ho sentito oggi pomeriggio. Allora sono sceso dal letto e ho voluto rappresentare le mie sensazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.