01 aprile 2014

Come inviare denaro con PayPal

Ecco come eseguire un pagamento con PayPal manualmente, e cioè non avendo a disposizione un semplice bottone preimpostato su cui cliccare, ma conoscendo importo e indirizzo email associato all'account PayPal del destinatario.

  • Vai su www.paypal.it, in alto a destra clicca su “accedi” e fai il login
  • Clicca in alto su "paga o invia denaro"
  • Clicca su “invia denaro a familiari e amici” o "Acquisto di beni o servizi" a seconda del caso di fattispecie
  • Nella casella per il destinatario scrivi la sua email (nota: il destinatario può avere vari indirizzi email; qui devi inserire la sua email associata al suo conto PayPal)
  • Digita la quantità di quattrini che vuoi inviare, comprensiva dei centesimi di euro, senza digitare la virgola, poi clicca su “Continua”
  • In basso clicca sul pulsante "Invia denaro ora".

Aggiornamento: è ora possibile creare un link per farsi inviare denaro con Paypal in modo ancora più veloce. Ad esempio io l'ho creato, ed è questo: www.paypal.me/marmal78



Ti è piaciuto questo articolo? Amerai quelli di Psicoperformance!
Clicca qui e visita Psicoperformance.com

Nessun commento:

Posta un commento

--- IMPORTANTE --- Per evitare spam ed eccesso di spazzatura stupidiota, i commenti sono soggetti a moderazione, quindi non compaiono immediatamente il loro invio. Se non vuoi inserire il tuo nome anagrafico, usa un nick; se non sai come fare clicca in alto su "COME COMMENTARE". Mi riservo di non approvare commenti di utenti che compaiono come "Anonimo", perché questo potrebbe generare confusione in caso di più utenti anonimi.